E' ufficiale, la super pop star Anastacia in concerto ad Ischia



Concerto e premio per Anastacia ad Ischia. Alla pop-star americana è stato assegnato l'Ischia Social Award per 'il costante impegno umanitario': il riconoscimento le verrà consegnato il 15 luglio nella giornata di chiusura del festival.
Anastacia si esibirà a favore dei terremotati in Emilia, giovedì 14 luglio, a Modena. Prima di quella data la cantante sarà, dunque, di scena allo Stadio Comunale dell'Isola verde.
All'esibizione seguirà la premiazione all'Albergo Re Ferdinando di Ischia Porto dove, sin dall'8 luglio, avrà luogo il Social Cinema Forum - Considerare la diversità (con il patrocinio dell'Unicef) presieduto dal regista Lee Daniels con la partecipazione di protagoniste della società internazionale impegnati nel sociale: la giornalista e scrittrice Rula Jebreal, le modelle Karolina Kurkova, Helena Christensen, Madalina Ghenea e altri.
"Anastacia merita ogni attenzione ed un pubblico riconoscimento - dice Tony Renis, presidente onorario del Global Fest - Da oltre dieci anni è una fuoriclasse anche nella filantropia: dal Pavarotti & Friends per l'Afganistan del 2001 alle raccolte di fondi per le famiglie dei poliziotti e dei vigili del fuoco morti l'11 settembre.
Nel 2003 ha poi partecipato al Nelson Mandela Aids Day Concert e dopo aver sconfitto il cancro al seno, che ne aveva messo in pericolo la vita, Anastacia ha fondato 2004 The Anastacia Fund con cui dà il suo contributo a donne che soffrono".
Il nome di Anastacia si aggiunge nell'albo d'oro del premio ad un grande della musica come Andrea Bocelli, ai registi Steven Zaillian, Lee Daniels e Marc Forster, alle attrici Vanessa Redgrave, Trudie Styler e Nazanin Boniadi e agli italiani Christian de Sica e Raoul Bova.

Fonte Ansa

Commenti

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA ELISIR DETOX - SOGGIORNI DIMAGRANTI AL SORRISO RESORT

IL SORRISO TI FA BELLA - Blog MEDICINA ESTETICA Dr Eugenio Maria AMATO - Elisir Thermae Beauty & SPA

Il piacere a congresso, anche Tinto Brass alla Colombaia