Sorriso Thermae Resort & SPA - location del film "Il Ricordo di una lacrima"

Primo ciak per “Il ricordo di una lacrima”


Tutto pronto a Ischia per il primo ciak di “Il ricordo di una lacrima”, film prodotto dalla Maxafilm, scritto e diretto da Mario Santocchio. Nel cast, Maria Guerriero e Giovanni De Filippis, che vestiranno i panni di Serena e Andrea, Sergio Solli, nel ruolo di un pescatore che accompagnerà e guiderà i due protagonisti; Alessio Lapice, Ciro Petrone, Luana Morelli e Valeria Vagnoni.

Location scelta dalla casa di produzione salernitana, il Sorriso Thermae Resort, struttura di Forio d’Ischia che ospiterà le riprese dal prossimo 9 giugno, dopo la conclusione dei provini in programma martedì 3 giugno per la selezione di attori da inserire per piccoli ruoli, figurazioni e alcune comparse. 

L’unico requisito richiesto ai giovani aspiranti attori per poter partecipare ai provini è essere residenti ad Ischia o la possibilità di avere un appoggio sull’isola.

“Il ricordo di una lacrima” narra la storia di un laconico amore e dell’unione di due vite distinte. Una trama ricca di emozioni attraversata da forti tematiche quali il razzismo, la classe sociale e la perdita di valori sopraffatti dalla superficialità. 


Il regista ed i protagonisti del film saranno ospiti di Radio Crc Targato Italia sabato 31 maggio alle ore 9 nella rubrica “Il Direttorissimo”, condotta dal direttore della testata giornalistica, Carmine Bonanni.

http://www.ilricordodiunalacrima.it
http://www.maxafilm.com

Info Sorriso Resort + 39 081 907227 
marketing@sorrisoresort.it 


Commenti

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA ELISIR DETOX - SOGGIORNI DIMAGRANTI AL SORRISO RESORT

IL SORRISO TI FA BELLA - Blog MEDICINA ESTETICA Dr Eugenio Maria AMATO - Elisir Thermae Beauty & SPA

Il piacere a congresso, anche Tinto Brass alla Colombaia