Chef Domenico Sepe ad Alice TV





Alice Tv torna a tingersi di “ischitanità”.  Sarà in fatti lo chef Domenico Sepe che dal Ristorante Oasis agli studi televisivi di Alice Tv, ospite per la terza volta nella trasmissione di successo condotta da Franca Rizzi “CASA ALICE” programma  d’intrattenimento che rappresenta l’Italia del gusto, del piacere della tavola e della ricca tradizione culinaria del territorio.
Ischia è una delle mete gastronomiche italiane per eccellenza, ricorda Franca Rizzi, un’isola che si vive tutto l’anno grazie al mare, le terme e soprattutto per gli esclusivi itinerari gastronomici.
Sotto le festività natalizie, lo Chef Sepe ha presentato una tipica ricetta delle nonne ischitane, l’Insalata di rinforzo con un tocco personalizzato che verrà presto presentato nel nuovo menù del ristorante Oasis, fortemente voluto dal patron Nello Impagliazzo.
Un’altra carta vincente per l’isola d’Ischia giocata da Luana Pezzuto, marketing manager del Sorriso Resort, che trova spazio per creare una nuova vetrina promozionale, dove stavolta protagonista principale è la cultura gastronomica isolana
Non perdetevi la programmazione televisiva sul canale del Digitale Terrestre 221 o TV Sat 41
25 Novembre 2014  Martedì 18:35
26 Novembre 2014  Mercoledì 01:00
26 Novembre 2014  Mercoledì 11:55
29 Novembre 2014  Sabato 18:35
30 Novembre 2014  Domenica 01:00

Commenti

Post popolari in questo blog

PROGRAMMA ELISIR DETOX - SOGGIORNI DIMAGRANTI AL SORRISO RESORT

Body world un evento da non perdere

IL SORRISO TI FA BELLA - Blog MEDICINA ESTETICA Dr Eugenio Maria AMATO - Elisir Thermae Beauty & SPA